18-12-2024

Una serata speciale al Lions Club Milano Ovest

Sabato 15 dicembre nella canonica di Bernate Ticino


Una serata indimenticabile come ospiti del Lions Club Milano Ovest, nella splendida cornice della Canonica di Bernate Ticino. È quella che abbiamo vissuto come Ucapte, insieme a tutti i nostri ragazzi, potendo condividere momenti di grande umanità, dialogo e riconoscimento reciproco.

Vogliamo ringraziare di cuore il Lions Club per averci accolti con calore, offrendoci un posto alla stessa tavola, ascoltando con attenzione e rispetto le storie dei nostri ragazzi, sia durante le testimonianze condivise durante la cena sia nelle chiacchierate informali. È stato un momento di profonda connessione e vicinanza, che ha lasciato un segno importante in tutti noi.

Un grazie speciale va a Luigi Uslenghi, presidente del Club, e alla governatrice, per la loro sensibilità e generosità, e a tutti i presenti, che hanno reso la serata unoccasione preziosa per rafforzare il legame che ci unisce. È stato per noi un grande onore vedere riconosciuto il quotidiano impegno della nostra Licia con un importante riconoscimento, così come il gesto di accogliere don Massimo nella famiglia del Lions Club conferendo la carica di Socio Onorario.

La serata ha suggellato una collaborazione che già esiste e che siamo certi continuerà, animata dalla volontà comune di fare sempre di più per chi ha bisogno. Grazie per il cuore grande che avete dimostrato: portiamo con noi il ricordo di questa esperienza come stimolo a proseguire il nostro cammino insieme.